fbpx
Implantologia

Torna a sorridere grazie all’ IMPLANTOLOGIA

Cos’è un impianto dentale?

L’impianto dentale è una vite in titanio che, inserito nell’osso mascellare o mandibolare sostituisce le radici naturali dei denti, permettendo di riabilitare in maniera fissa i pazienti che hanno perso alcuni o tutti gli elementi dentali. Negli ultimi anni gli impianti dentali hanno raggiunto livelli di sicurezza tali da rendere questa tecnica la soluzione ottimale per risolvere la maggior parte dell’edentulia.

Dopo quanto posso ricominciare a masticare?

Nel nostro studio dentistico a Busca, tra Cuneo e Saluzzo, i pazienti possono beneficiare di 25 anni di esperienza nella casistica implantare. Nel corso degli anni abbiamo potuto affinare la procedura e le scelte dei materiali, riuscendo a ottenere ciò che di meglio offre la moderna tecnologia chirurgica: tempi di guarigione ridotti, risposta ottimale dei tessuti e la massima stabilità.
È infatti possibile, anche nei casi più complessi, eseguire una riabilitazione totale, garantendo denti fissi in 24 ore.

I manufatti protesici sono personalizzabili?

I nostri pazienti, durante le prove estetiche, sono seguiti attentamente al fine di valutare colore e forma dei denti per poter garantire e soddisfare appieno le esigenze di ogni singolo individuo. Tutti i manufatti protesici sono creati per rispondere ai più alti standard funzionali ed estetici, e il laboratorio fornisce per ogni protesi, corona o ponte, la dichiarazione di conformità.

Implantologia

Ultime dal Blog…

DAL GIORNALISTA AL DENTISTA…È UN ATTIMO!
DAL GIORNALISTA AL DENTISTA…È UN ATTIMO!

Marco cosa vuoi fare da grande? … Il giornalista! Quello che sono oggi non è esattamente quello che immaginavo 30 […]

[ Approfondisci ]