Estetica del sorriso

Il tuo sorriso è importante. Per te e per noi!

­­­L’estetica del sorriso è importante ?

L’estetica del sorriso, e l’estetica dentale, oggi, ricopre una grande importanza nei rapporti interpersonali. Per poter offrire ai pazienti un sorriso ideale, per potersi sentire libero di parlare e rapportarsi senza problemi e con sicurezza, bisogna considerare diversi fattori quali: denti, struttura ossea, gengive e labbra.
L’estetica odontoiatrica si occupa del miglioramento complessivo del sorriso, perché un sorriso bello e sano è contagioso, e noi lavoriamo ogni giorno perché ognuno possa essere felice e sicuro del proprio sorriso.

In quali trattamenti consiste?

La bocca e i denti sono i principali responsabili della funzione comunicativa. I trattamenti di estetica dentale eseguiti nello Studio assicurano a chiunque un sorriso piacevole, splendente, sano e il più naturale possibile. L’innovativa odontoiatria estetica praticata nello Studio interviene principalmente sulla forma, il colore, la posizione dei denti ed il grado di salute delle gengive, soddisfacendo il desiderio di miglioramento estetico del sorriso.

Ortodonzia invisibile: per riallineare i denti con mascherine trasparenti

Sbiancamento: per riportare il sorriso alla naturale luminosità originaria (È possibile operare anche su denti singoli, solitamente denti devitalizzati che hanno subito un’alterazione di colore a causa della presenza dei vecchi materiali da otturazione)

Applicazione di faccette: per i denti anteriori per correggerne l’estetica mediante l’applicazione di un sottile “guscio” di ceramica.

Estetica del sorriso

Ultime dal Blog…

DAL GIORNALISTA AL DENTISTA…È UN ATTIMO!
DAL GIORNALISTA AL DENTISTA…È UN ATTIMO!

Marco cosa vuoi fare da grande? … Il giornalista! Quello che sono oggi non è esattamente quello che immaginavo 30 […]

[ Approfondisci ]