🎁 A Natale, regalati un sorriso! 🎁

È arrivato il momento più luminoso dell’anno, quello in cui tutti sono più buoni; quello più atteso dai bambini, che sperano di ricevere da Babbo Natale il regalo tanto desiderato e che vede gli adulti alla ricerca di un dono bello, utile, adatto… cosa che non è mai semplice!

In questo anno così difficile, dove tutto è cambiato e diverso e dove “distanza” è la parola d’ordine, è tempo anche di fare un regalo a noi stessi. Qualcosa che possa davvero ridarci il sorriso e contribuire al nostro benessere.

Ma in che modo?

Attraverso un check-up di prevenzione ad esempio, che ha come scopo la valutazione della salute dei denti per verificare la presenza di carie, placca, tartaro, infezioni batteriche o infiammazioni delle gengive.

...PERCHÈ AL TUO SORRISO CI TIENI DAVVERO!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oppure attraverso un igiene orale professionale: la chiamiamo detartrasi, ablazione del tartaro o più comunemente pulizia dei denti ed è fondamentale per mantenere costantemente in salute tutto il cavo orale (denti, smalto e gengive) ed eliminare dai denti la placca ed il tartaro.

...PER UN SORRISO BELLO E IN SALUTE!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

O perchè no, anche attraverso uno sbiancamento dentale in studio! Un trattamento di estetica utile per ritrovare il naturale colore dei propri denti, effettuato dagli igienisti dentali in 1 o 2 sedute.

...PERCHÈ AMI IL NATURALE COLORE DEL SORRISO!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infine attraverso lo sbiancamento dentale fatto a casa: l'odontoiatra prepara una mascherina nella quale applicare un gel sbiancante da apporre sulle arcate dentarie ogni giorno, per due settimane.

…PER RITROVARE IL NATURALE COLORE DEL SORRISO COMODAMENTE A CASA!